Sesso gay positivo

La prima guida per la sessualità tra maschi con Hiv

sessogaypositivo-001

Prima edizione italiana – marzo 2014

Prodotto e distribuito da Plus onlus www.plus-onlus.it

Questo opuscolo è stato realizzato con il contributo del progetto COPE (Continuous Patient Education) dello European AIDS Treatment Group (EATG www.eatg.org) sostenuto da Swim for Life.

loghi-cope-eatg-sfl

Questo opuscolo contiene parti tradotte da HIV Positive Gay Sex (3a edizione 2011) realizzato dalla Australian Federation of AIDS Organisations (AFAO www.afao.org.au) ed è stato adattato per i bisogni della comunità locale. Alcune parti potrebbero essere completamente differenti dall’originale e sono soggette a modifiche in accordo ai contesti o alle procedure locali e non corrisponde alle idee e alle opinioni degli autori del testo originale. Né gli autori del testo originale né l’EATG o Swim for Life possono essere ritenuti responsabili dell’accuratezza della traduzione o dalla rilevanza del testo per il contesto locale.

Edizione italiana a cura di Giulio Maria Corbelli, Sandro Mattioli e Simone Buttazzi
Traduzione dall’inglese di Simone Buttazzi
Fotografie di Antonio Falzetti
Grafica e impaginazione di kitchen

I modelli fotografati per questa pubblicazione sono tutti volontari di Plus onlus. La loro partecipazione non è indicativa né del loro orientamento sessuale né del loro stato sierologico. Questo opuscolo contiene unicamente informazioni di pubblica utilità e non sostituisce il rapporto che puoi avere con il tuo medico, counsellor, avvocato.

Qualora avessi bisogno di una consulenza personale, rivolgiti a Plus onlus via email all’indirizzo info@plus-onlus.it o chiamando il numero verde 800 586992 il mercoledì e la domenica dalle 18 alle 22.

Le informazioni sono aggiornate al marzo 2014.

bannerpdf Sesso gay positivo

Indice

Condividi:Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr