Iscrizioni

chisiamoPlus onlus è il primo network di persone LGBT sieropositive d’Italia. Lo Statuto di Plus onlus prevede che almeno due terzi della base associativa sia composta da persone LGBT sieropositive. Tutte le richieste di iscrizione a Plus onlus devono essere approvate dal Consiglio Direttivo dell’associazione prima di diventare effettive: se dovesse essere respinta una richiesta di iscrizione per la quale è già stato effettuato il relativo versamento, Plus onlus si impegna a rimborsare la relativa quota all’interessato.

Le iscrizioni a Plus onlus hanno validità per l’anno solare (scadono al 31 dicembre dell’anno per cui vengono effettuate): possono essere rinnovate a partire dal 1° gennaio dell’anno successivo.

Per iscriversi a Plus onlus occorre compilare il modulo sottostante. La richiesta sarà esaminata dal Consiglio Direttivo e, se approvata, per perfezionare l’iscrizione occorrerà effettuare il pagamento della quota di iscrizione pari a 10 euro. La quota potrà essere pagata con un bonifico bancario oppure attraverso PayPal (è possibile pagare con carta di credito, verrà aggiunto un euro per spese di contabilità).

In alternativa è possibile scaricabile il modulo qui e inviarlo via mail a info@plus-onlus.it

Richiesta di iscrizione a Plus

Nome, Cognome*

Residente in via/piazza

CAP

Provincia

Stato

Cittadinanza*

Stato sierologico
Hiv +Hiv -Non so
L'indicazione dello stato sierologico è facoltativa, viene tuttavia richiesta in quanto Plus Onlus è un'Associazione patient based.

L'indirizzo email è necessario per perfezionare la richiesta di iscrizione.

Cellulare

L'indicazione del cellulare è facoltativa