BLQ Checkpoint: apertura straordinaria per San Valentino

In vista di San Valentino, il  gestito BLQ Check Point gestito da Plus Onlus programma un’apertura straordinaria, resa possibile dalla stretta collaborazione con l’azienda sanitaria.

La settimana dal 13 al 17 febbraio, sempre dalle 18 alle 21, sarà quindi una Testing Week molto speciale… dedicata a tutti gli innamorati (in coppia o di se stessi), perché un virus non guarda in faccia a nessuno.

Ricordiamo inoltre le nuove modalità di prenotazione dei test hiv e hcv in vigore da questo mese. Oltre al numero di telefono 051 42 118 57 (attivo negli orari di apertura, quindi di regola martedì e giovedì 18-21) si può anche inviare una mail a prenota@blqcheckpoint.it, in risposta alla quale verrà fissato un appuntamento.

Il BLQ Checkpoint offre test rapidi, anonimi, gratuiti e sicuri. Il test hiv è a prelievo capillare (punturina sulla falangetta), il test hcv è salivare e per essere effettuato con successo non bisogna aver mangiato, bevuto bibite, fumato, masticato chewing-gum o usato il dentifricio nei venti minuti precedenti. Nel caso in cui non si possa andare all’appuntamento prefissato, è opportuno segnalarcelo.

Condividi:Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr
Post Tagged with , , ,